ASST Pavia: indetto bando per mobilità e incarichi a tempo determinato infermieri

ASST Pavia: indetto bando per mobilità e incarichi a tempo determinato infermieri

ASST Pavia: indetto bando per mobilità e incarichi a tempo determinato infermieri

La ASST di Pavia (ex Azienda Ospedaliera) ha indetto un bando di mobilità volontaria per la copertura di n.2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere -Cat. D e ha altresì deliberato l'indizione di un avviso pubblico per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere -Cat. D da assegnare alle strutture ospedaliere della ASST di Pavia.

BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA

Per l’ammissione all'avviso di mobilità è richiesto ai Candidati il possesso dei requisiti, generali e specifici, di seguito riportati:

  1. essere inquadrato quale dipendente a tempo indeterminato presso Aziende o Enti del S.S.N. nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – cat. D -, oppure essere inquadrato quale dipendente a tempo indeterminato presso altre Amministrazioni Pubbliche di differenti Comparti, nel profilo professionale equiparato a quello messo a bando;

  2. godimento dei diritti politici;

  3. aver superato con esito favorevole il periodo di prova nel profilo professionale oggetto del presente avviso;

  4. non aver superato il periodo di comporto a causa di assenze per malattia;

 
  1. non essere stato colpito da sanzioni disciplinari nel biennio precedente alla data di scadenza del presente avviso;

  2. non avere impedimento all’esercizio delle mansioni proprie del profilo professionale messo a bando;

  3. essere in possesso del nulla osta preventivo ed incondizionato al trasferimento per mobilità, rilasciato dall’Azienda di provenienza.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall'avviso per la presentazione delle domande e persistere anche all’atto del trasferimento. La mancanza di tali requisiti comporterà la non ammissione alla procedura di mobilità ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto del trasferimento, la decadenza del diritto al trasferimento stesso.

Si precisa che l’assunzione a tempo indeterminato a seguito di partecipazione e vincita dell'avviso avverrà con inquadramento del lavoratore in rapporto di lavoro con regime di tempo pieno. Conseguentemente, l’eventuale rapporto di lavoro a tempo parziale del quale il vincitore dovesse essere titolare presso l’Azienda di appartenenza dovrà obbligatoriamente trasformarsi in rapporto di lavoro con regime di tempo pieno, a pena di decadenza dalla graduatoria.

Le istanze di partecipazione all'avviso di mobilità volontaria dovranno essere inoltrate, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 8 AGOSTO 2016.

scarica il bando di mobilità volontaria

 

AVVISO PUBBLICO INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO 

L'indizione dell'avviso pubblico per il conferimento di n. 5 incarichi a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere -Cat. D da assegnare alle strutture ospedaliere della ASST di Pavia è stato deliberato tramite specifico provvedimento n. 378 del 1 luglio 2016.

Tale deliberazione prevede la pubblicazione del bando sul sito internet e intranet di ASST che avverrà prossimamente.

Non essendo ancora stato pubblicato, non siamo in grado di fornire le specifiche relative ai requisiti di ammissione e alla scadenza di presentazione delle domande.

Non appena pubblicato sarà nostra premura pubblicare le specifiche sul nostro sito internet per l'opportuna conoscenza agli interessati.

scarica la delibera n. 378 del 1 luglio 2016

 

Condividi questa notizia