San Matteo : Esito incontro sindacale del 10 ottobre 2018
In data 10 ottobre u.s. si è tenuto l’incontro con la delegazione trattante di parte pubblica per continuare la trattativa sul nuovo Contratto Integrativo Aziendale come definito dal nuovo C.C.N.L. Sanità pubblica 2016-2018.
In premessa il Direttore Amministrativo ha comunicato che in tempi brevissimi uscirà il bando per la mobilità interna rivolta a tutti i dipendenti.
Inoltre si è definito che con lo stipendio del mese di novembre 2018 verranno erogati i residui relativi alla produttività dell’anno 2017, che pubblicizzeremo non appena avremo le quote precise forniteci dall’amministrazione, e le 1.234 ore straordinarie non erogate a settembre cosi da raggiungere il 100% delle ore richieste in pagamento.
Per quanto riguarda i dipendenti del Servizio Lavanderia la delegazione di parte pubblica ha comunicato che tutto il personale afferente a questo servizio potrà partecipare agli avvisi di mobilità che l’amministrazione pubblicherà.
Ricordiamo a tutti i lavoratori del comparto che nella mensilità di ottobre verranno erogati il secondo acconto della produttività 2018 e l’acconto della quota R.A.R. come da tabella sotto riportate.
Per il bene dei lavoratori la UIL FPL l’accordo sulle Risorse Aggiuntive Regionali lo ha responsabilmente sottoscritto.
Qualcun altro che oggi lo pubblicizza no!!!