San Matteo: aggiornamento trattativa del 1 giugno 2017
In data 1 giugno si è tenuto l’incontro con l’amministrazione nel quale si sono trattati i seguenti argomenti:
BOZZA ACCORDO SUPPORTO ALLA LIBERA PROFESSIONE
In questo secondo incontro è proseguito il dibattito sui contenuti della bozza di accordo sull’attività di supporto alla libera professione per il personale del comparto. Per la UIL la principale finalità dovrà essere quella di ricomprendere tutte le figure coinvolte nell’assistenza ai pazienti e prestazioni intramoenia, nessuno escluso, sia che si tratti di attività dirette, sia che si tratti di attività indirette.
ACCORDO PER PARZIALE UTILIZZO SCHEDA DI VALUTAZIONE ANNUALE DEL PERSONALE DEL COMPARTO
Tenuto conto che dall’anno in corso è stato informatizzato il processo di valutazione utilizzando solo la prima sezione della scheda di valutazione, è stato sottoscritto un accordo transitorio, valido solo per il pagamento del saldo produttività 2016, nel quale è stato definito tutto ciò che è stato modificato rispetto allo scorso anno. L’accordo, a modifica dell’attuale regolamento, prevede anche la possibilità di presentare istanza di ricorso al Nucleo di Valutazione anche in presenza di valutazione positiva. L’istanza presentata in caso di valutazione positiva non comporterà la sospensione del relativo pagamento, fatti salvi eventuali conguagli positivi e negativi. I termini per la presentazione dell’istanza al Nucleo di Valutazione, che dovrà essere inoltrato alla UOC Risorse Umane, sono di 15 giorni a decorrere dalla data di sottoscrizione dell’accordo (1 giugno).
Si ricorda che la valutazione di quest’anno NON HA ALCUN EFFETTO SUI PASSAGGI DI FASCIA, in quanto si continuerà ad utilizzare la graduatoria formulata lo scorso anno che non prevede nessun tipo di aggiornamento.
PAGAMENTO PRIMO ACCONTO PRODUTTIVITA’ 2017 E SALDO 2016
Il pagamento del primo acconto della produttività 2017 avverrà, come sempre, nella mensilità di giugno.
Il pagamento del saldo 2016, avverrà nella mensilità di luglio.
PAGAMENTO QUOTA VARIABILE DI COORDINAMENTO ANNO 2016
Il pagamento della quota variabile di coordinamento sarà erogato nella mensilità di luglio.
RIORGANIZZAZIONE PRESIDIO DI BELGIOIOSO
A seguito della richiesta di delucidazioni fatta dalla UIL FPL, l’Amministrazione ha comunicato che il Direttore Generale darà tutte le informazioni durante il prossimo incontro già fissato per il 20 giugno.
COME SEMPRE VI TERREMO AGGIORNATI SUGLI SVILUPPI DELLE TRATTATIVE
scarica il prospetto pagamenti acconto produttività 2017 e saldo 2016