Elezioni RSU del 3-4-5 Marzo

Sabato 14 Febbraio manifestazione organizzata dalla Confederazione e dalle Categorie del Pubblico Impiego della Uil.

Si comunica che la Confederazione, insieme alle Segreterie Nazionali di UIL FPL, UILPA, UIL RUA e UIL SCUOLA, hanno organizzato per sabato prossimo, 14 febbraio, presso l’Auditorium Antonianum di Roma, una manifestazione per dare ufficialmente avvio, davanti a numerosi candidati UIL di Roma e del Lazio, alla campagna elettorale della nostra Organizzazione in occasione rinnovo delle RSU nei comparti del Pubblico Impiego.

L’iniziativa si svolgerà nell’arco temporale che va dalle ore 10:00 alle ore 13,00 e vedrà gli interventi del Segretario Generale della UIL, Carmelo BARBAGALLO e dei Segretari Generali della UIL FPL, Giovanni TORLUCCIO, della UILPA, Benedetto ATTILI, della UIL RUA Alberto CIVICA, e della UIL SCUOLA, Massimo DI MENNA.

La manifestazione, interessando tutto il territorio nazionale, sarà interamente trasmessa in diretta streaming dalla UIL WEB TV.

Si potrà assistere da remoto alla nostra manifestazione, sia nei punti di raccolta che in forma strettamente privata, collegandosi al sito www.uilweb.tv .