San Matteo: aggiornamenti incontro sindacale del 06 dicembre 2017

In data odierna di è tenuto l’incontro con l’Amministrazione nel quale è iniziato il confronto sulla regolamentazione relativa alla mobilità interna del personale del Comparto.

All’interno di questo accordo saranno regolamentate le varie tipologie di mobilità interna che, secondo quanto previsto dal vigente CCNL, sono suddivise in:

1. Mobilità d’urgenza
  2. Mobilità ordinaria a domanda
  3. Mobilità d’ufficio

Relativamente alla bozza presentata dall’Amministrazione, la UIL FPL ha prodotto le proprie osservazioni e richieste di modifica ed integrazioni, al fine di rendere le varie procedure il più eque e trasparenti possibili, così da garantire a tutti i Lavoratori del Comparto parità di trattamento e rispetto delle regole.

Durante l’incontro si è aperta la discussione su quanto recepito dalla controparte sulle osservazioni presentate, procedendo con l’analisi dei vari punti, soffermandosi sulle tematiche meritevoli di contraddittorio.

Le parti si rincontreranno per proseguire il confronto il prossimo 16 gennaio.

COME SEMPRE VI TERREMO INFORMATI
SUGLI SVILUPPI DELLE TRATTATIVE