Grande partecipazione al convegno UIL sulla sanità pavese

Grande partecipazione al convegno organizzato oggi dalla UIL "L'evoluzione del Sistema Socio Sanitario Lombardo. Quali ricadute per il nostro territorio?".

Nel convegno, patrocinato dalla UIL confederale, dalla UIL FPL e dalla UIL Pensionati, al quale hanno partecipato tutti i principali attori coinvolti nella riforma sanitaria lombarda, è stato fatto il punto della situazione delle ricadute sul nostro territorio a seguio dell'entrata in vigore della legge 23/2015.

Focus dell'evento la tavola rotonda moderata da Alessandro Repossi, direttore de "Il Ticino", con protagonisti Giulio Gallera (Assessore Welfare Regione Lombardia), Laura Canale (Assessore Comune di Pavia), Mimmo Galeppi (Segretario Generale UIL FPL Pavia), Giovanni Tredici (Segretario Generale UIL Pensionati Pavia), Anna Pavan (Direttore Generale ATS Pavia), Nunzio Del Sorbo (Direttore Generale IRCCS San Matteo Pavia), Armando Gozzini (Direttore Socio Sanitario ASST Pavia), Maurizio Niutta (Direttore Generale ASP Pavia), Paolo Migliavacca (Direttore Generale ICS Maugeri) e Giovanni Belloni (Presidente Ordine dei Medici Pavia).